Il Presidente del Consiglio regionale parteciperà alla manifestazione che si terrà lunedì 24 giugno prossimo. Prevista l’intitolazione del parco giochi di Via Santa Filomena del comune di San Fele alla cittadina di Canada Bay
Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, parteciperà alla cerimonia per il 35° anniversario del gemellaggio tra il Comune di San Fele e quello di Canada Bay, comune alle porte di Sidney, in Australia, nella quale vive una folta rappresentanza di lucani originari di San Fele.
Per l’occasione giungerà in Basilicata una delegazione australiana, guidata dal sindaco di Canada Bay, Angelo Tsirekas, e da Joe Di Giacomo, presidente della Federazione delle Associazioni lucane in Australia che sarà ricevuta dal sindaco del comune di San Fele, Donato Sperduto.
La manifestazione si terrà lunedì 24 giugno prossimo, con inizio alle ore 11.30. Alle ore 12.00 è prevista la cerimonia di intitolazione del parco giochi di Via Santa Filomena a San Fele alla cittadina di “Canada Bay”.