Pubblicità Elettorale : Comunicazione Preventiva
Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n.313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, la USB Comunicazione sas, società editrice del quotidiano online www.angeloma.it (
DICHIARA
la propria disponibilità a pubblicare, nel predetto sito Internet, ai sensi dell’art. 7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici alle condizioni di cui al presente documento analitico, e precisa quanto segue.
– La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 72 ore prima della data di pubblicazione e dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo pubblicita@angeloma.it.
– La testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale. La prenotazione si baserà esclusivamente sulla data e ora della ricevuta di pagamento avvenuto. Quindi il pagamento si intende anticipato all’atto della prenotazione. Il materiale grafico dovrà arrivare in redazione 72 ore prima della data di pubblicazione online concordata.
– E’ consentito lo svolgimento della propaganda elettorale fino alle ore 23.59 del giorno precedente alle elezioni, dopodichè tutta la pubblicità elettorale verrà eliminata.
– L’accesso agli spazi su www.angeloma.it è consentito a tutti i soggetti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. I banner di pubblicità elettorale verranno posizionati nei relativi spazi, su Home Page o Pagine interne, così come illustrato nel preventivo.
Per informazioni sul listino prezzi e sugli spazi disponibili: pubblicita@angeloma.it .
La trasmissione dei messaggi è consentita fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle votazioni.
Tutti i soggetti politici aventi diritto, avranno garantita la parità di accesso agli spazi per messaggi politici.
CONDIZIONI GENERALI
Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste al comma 2 dell’art. 7 Legge 22.02.2000, n.28.
Tipologia: banner, video o testo.
Contenuto: testi, immagini e video sono gestiti dal committente dello spazio pubblicitario elettorale.
I messaggi politici devono recare l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio politico elettorale”.
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio pubblicitario sollevando la testata da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale della direzione editoriale di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.