IL POTENTINO ROCCO MUSCIO, PERSONAL TRAINER E ATLETA LUCANO MEN’S PHYSIQUE , CONFERMATO DAL C.O.N.I. PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO COME TECNICO DI ECCELLENZA 2018.
IL Potentino ROCCO MUSCIO Personal Trainer e atleta Men’s Physique, nonché responsabile Regionale IBIS – Italian Bodybuilding Instructor School (scuola di formazione personal trainer con riconoscimento europeo), a conclusione di un anno fantastico dove ha primeggiato in tutte le competizioni alle quali ha partecipato, riceve il riconoscimento CONI come “tecnico di eccellenza 2018”. Il riconoscimento gli arriva per il secondo anno consecutivo, a conferma della professionalità e competenza dimostrata dall’atleta Lucano.
Fra le gare alle quali Rocco Muscio ha partecipato nel 2018 c’è la “Muscle Cup” presso la Città della Scienza di Napoli, la “IFBB Panatta Rimini Classic, la selezione “Sud Italia” a Pontecagnano della per la Federazione N.B.B.U.I. e lo storico “Gran Prix Gensan” di Pozzuoli.
Certamente nuove sfide attendono l atleta Lucano che considerata la elevata caratura sempre dimostrata regaleranno ulteriori e importanti soddisfazioni non solo a lui ma anche alla città di Potenza.