È online su Youtube il videoclip ufficiale disponibile di “Pochi rimpianti”, primo singolo estratto dall’album “Andare” del cantautore e musicista lucano Enzo Briscese.

Andare copertina

Andare copertina

Andare”, pubblicato lo scorso 9 luglio, è il primo album da solista di Enzo Briscese. Noi di Angelomà vi avevamo già parlato del disco in questo articolo, ponendo l’accento sul particolare tipo di finanziamento adoperato dall’artista che ha voluto mettersi in gioco attraverso la piattaforma di crowdfunding “Musicraiser”.
Enzo Briscese ha voluto dare seguito a quanto promesso realizzando dapprima l’album e impegnandosi poi con la pubblicazione del video di “Pochi rimpianti”, brano con cui ha voluto dare il via alla condivisione più aperta verso il proprio pubblico.
Nel brano si sentono forti i riferimenti artistici che ne hanno influenzato la produzione, in particolare si avverte la presenza di un’ottima base cantautorale profonda in un panorama oggi spesso rivolto in altre direzioni.
Il video è stato scritto, prodotto e diretto da Pierdamiano Leggieri e Mahoua Reset, con la collaborazione tecnica di Rocco Casella e Pasquale Luongo.

Per noi è un piacere poter condividere con i nostri lettori il videoclip di “Pochi rimpianti”, buona visione e soprattutto buon ascolto.