In questo video tutta la storia. Scusate se non la riporto per iscritto, ma il nervosismo e l’agitazione che non fanno di certo bene alle mie coronarie non mi consentono di scrivere con tranquillità.
8 Commenti
Emma Santangelo
il 4 Maggio 2021 alle 21:09
Anch io ho due interventi sl cuore, il secondo 5 mesi fa, non sono riuscita a prenotare sulla piattaforma preposta per la categoria, ‘fragili. Addirittura alla prima telefonata sul numero verde, l ‘ interlocutore asseriva che da noi ancora non facevano vaccini per le categorie, dette fragili, una immensa sciocchezza…in famiglia sono l ultima che si vaccinera’ e l unica con problemi cardiaci.. la chiamo: assurdità
Purtroppo il generale continua a dimostrare incompetenza e irresponsabilità nella gestione di questa pandemia. È sconvolgente il suo modo di fare perché invece di risolvere con risolutezza determinate questioni (come ci si aspetterebbe da un militare) tergiversa, prende tempo, chiede ad altri di dimettersi se osano anche solo esprimere la non condivisione del suo modus operandi e continua a circondarsi di collaboratori mediocri se non incompetenti. Sinceramente spero che nessuno più lo voti alla fine del mandato. Tutto questo è davvero insopportabile!
Capisco perfettamente la sua situazione, avendola vissuta in prima persona, protagonisti inclusi!
Anche nel mio caso lo staff del presidente Bardi, contattato affinché mia madre (soggetto rientrante nella categoria dei c.d. ultrafragili), fosse messa nella condizione di prenotare la sua vaccinazione, si è inizialmente reso disponibile a risolvere il problema, sostenendo poi dopo qualche giorno di aver “sbloccato la situazione”.. ma è stato un nulla di fatto poiché nulla era cambiato.
Abbiamo allora deciso di recarci direttamente alla tenda del Qatar “elemosinando” una dose di vaccino per mia madre!
Ora il problema si ripropone con i caregiver: noi figli conviventi, pur avendone tutto il diritto, non possiamo prenotare né tramite Poste, né call center… c’è un rimpallo di responsabilità e competenze tra l’ASM e lo staff del presidente. “Risolviamo la situazione a giorni”, ci dicono… ma a quasi 20 giorni dalla mia segnalazione, il problema persiste!
Siamo in balia di incompetenti e disorganizzati, costretti ad elemosinare il nostro diritto alla salute!
In bocca al lupo per il suo vaccino, sperando che avvenga il prima possibile!
Nel mio caso, invece, ha funzionato perfettamente.provo ad iscrivere persona fragile, nn riuscendo, chiamo il n.verde, persona gentilissima, mi comunica che farà la segnalazione alla regione e di riprovare dopo un po’di giorni. In effetti, ci riesco! E successivamente prenoto anche x me, convivente. Nel mio caso nn posso che dire che questo sistema ha funzionato. Naturalmente si può migliorare molte altre cose, ma dato interessante che è emerso da tutto questo che i ns Medici di Base, dovranno mettere i codici x ogni malattia dei propri assistiti. Da questo è nato il problema.
peccato che persone come te ne esistono poche in basilicata, ho lo stesso tuo problema e dopo molteplici tentativi simili ai tuoi, mi sono arreso, ho codice 057 broncopneumopatiacronica ostruttiva (BPCO). Ottima la idea del movimento, hai tutto il mio consenso e la mia disponibilità, augurandomi che non si fermi esclusivamente al covid ma che venga utilizzato soprattutto per combattere la nostra mafia istituzionale
Mio padre cardiopatico ischemico con tre bypass tra cui due non funzionanti, ha fatto il vaccino il 4 maggio come ultra settantenne in quanto non rientrava tra i fragili. Roba da mettere le mutande ai ciucci.
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Anch io ho due interventi sl cuore, il secondo 5 mesi fa, non sono riuscita a prenotare sulla piattaforma preposta per la categoria, ‘fragili. Addirittura alla prima telefonata sul numero verde, l ‘ interlocutore asseriva che da noi ancora non facevano vaccini per le categorie, dette fragili, una immensa sciocchezza…in famiglia sono l ultima che si vaccinera’ e l unica con problemi cardiaci.. la chiamo: assurdità
Purtroppo il generale continua a dimostrare incompetenza e irresponsabilità nella gestione di questa pandemia. È sconvolgente il suo modo di fare perché invece di risolvere con risolutezza determinate questioni (come ci si aspetterebbe da un militare) tergiversa, prende tempo, chiede ad altri di dimettersi se osano anche solo esprimere la non condivisione del suo modus operandi e continua a circondarsi di collaboratori mediocri se non incompetenti. Sinceramente spero che nessuno più lo voti alla fine del mandato. Tutto questo è davvero insopportabile!
Capisco perfettamente la sua situazione, avendola vissuta in prima persona, protagonisti inclusi!
Anche nel mio caso lo staff del presidente Bardi, contattato affinché mia madre (soggetto rientrante nella categoria dei c.d. ultrafragili), fosse messa nella condizione di prenotare la sua vaccinazione, si è inizialmente reso disponibile a risolvere il problema, sostenendo poi dopo qualche giorno di aver “sbloccato la situazione”.. ma è stato un nulla di fatto poiché nulla era cambiato.
Abbiamo allora deciso di recarci direttamente alla tenda del Qatar “elemosinando” una dose di vaccino per mia madre!
Ora il problema si ripropone con i caregiver: noi figli conviventi, pur avendone tutto il diritto, non possiamo prenotare né tramite Poste, né call center… c’è un rimpallo di responsabilità e competenze tra l’ASM e lo staff del presidente. “Risolviamo la situazione a giorni”, ci dicono… ma a quasi 20 giorni dalla mia segnalazione, il problema persiste!
Siamo in balia di incompetenti e disorganizzati, costretti ad elemosinare il nostro diritto alla salute!
In bocca al lupo per il suo vaccino, sperando che avvenga il prima possibile!
Nel mio caso, invece, ha funzionato perfettamente.provo ad iscrivere persona fragile, nn riuscendo, chiamo il n.verde, persona gentilissima, mi comunica che farà la segnalazione alla regione e di riprovare dopo un po’di giorni. In effetti, ci riesco! E successivamente prenoto anche x me, convivente. Nel mio caso nn posso che dire che questo sistema ha funzionato. Naturalmente si può migliorare molte altre cose, ma dato interessante che è emerso da tutto questo che i ns Medici di Base, dovranno mettere i codici x ogni malattia dei propri assistiti. Da questo è nato il problema.
peccato che persone come te ne esistono poche in basilicata, ho lo stesso tuo problema e dopo molteplici tentativi simili ai tuoi, mi sono arreso, ho codice 057 broncopneumopatiacronica ostruttiva (BPCO). Ottima la idea del movimento, hai tutto il mio consenso e la mia disponibilità, augurandomi che non si fermi esclusivamente al covid ma che venga utilizzato soprattutto per combattere la nostra mafia istituzionale
Mafia istituzionale la prima volta che lo sento dire finalmente mo andiamolo a spiegare a Curcio che chissà manda avanti la mia denuncia….
Mio padre cardiopatico ischemico con tre bypass tra cui due non funzionanti, ha fatto il vaccino il 4 maggio come ultra settantenne in quanto non rientrava tra i fragili. Roba da mettere le mutande ai ciucci.
Mafia istituzionale la prima volta che lo sento dire finalmente mo andiamolo a spiegare a Curcio che chissà manda avanti la mia denuncia….