La manager ad Angelomà racconta la sua versione, la genesi del prossimo viaggio ad Hollywood, le amicizie che contano e la prossima rubrica di arte, motori e gusto che condurranno su Sky.

di Angelomauro Calza

 

Sono circa le 8 di sera. Sfogliando come abitudine siti di informazione online ritorno su Dagospia a distanza di qualche ora e mi attira la notizia in evidenza: un articolo di Alberto Dandolo su un presunto secondo caso Mark Caltagirone, che vede come protagoniste stavolta Sara Tommasi e la sua agente manager Debora Cattoni. Cazzarola, Debora Cattoni, che da più di un anno mi ha promesso una intervista con Sara Tommasi, ma poi per vari motivi non sono riuscito a realizzarla. L’ho conosciuta in occasione della prima del docufilm sul bandito Giuliano, di Carlo Fusco. Ho il suo numero e la chiamo, la cosa merita di essere approfondita.

Ciao Debora. Disturbo? Ce l’hai un minuto?

Ciao Angelomauro. Sono a Spoleto, a una cena, ma un minuto e anche qualcosina in più ce l’ho. Vai

Senti, volevo sapere se hai da dirmi qualcosa sulla notizia pubblicata pochi minuti fa da Dagospia

Il titolo del pezzo di Alberto Dandolo su Dagospia

Il titolo del pezzo di Alberto Dandolo su Dagospia

Perché, cosa ha pubblicato Dagospia?

Sostanzialmente pone dei dubbi sulla veridicità della notizia che tu hai diffuso sulla gravidanza di Sara Tommasi. Si chiede se non sia un secondo caso-Caltagirone

Ma quando è uscita stà cosa su Dagospia? Scusa, eh…

E’ uscita poco fa, alle 19

Oddio. Noi stiamo in giro, manco l’ho letto… Stò Dagosopia rompe sempre… Ma dimmi, ha scritto nà cosa brutta?

Brutta brutta no, però sai…

Stiamo sempre insieme, sò successe stè cose, ne parlano tutti i giornali, siamo uscite su Spy, adesso esce Novella, poi domani esce altro, un sacco di roba, questi che vogliono? Scusa, io non ho capito…Adesso leggo, Angelomauro, hai fatto benissimo a chiamarmi

Debora Cattoni

Debora Cattoni

Riassume la tua biografia…

Siamo usciti su Dagospia…allucinante… (chiaro che si stia rivolgendo presumibilmente a Sara Tommasi ndr) hanno pubblicato la mia biografia… e cosa dicono? No perché se hanno scritto cose così… Dagospia ci odia, eh…

Debora a me non interessa confermare o smentire Dagospia. A me interessa sentire te e farti domande precise, cui mi piacerebbe tu rispondessi in maniera precisa.

Vai

E’ davvero in attesa di un bambino Sara Tommasi?

E tu hai dato questa notizia

Io ne ho parlato con un mio amico. Come sto facendo con te, ed è partita virale

Ma non è che l’hai data perché tu e Sara Tommasi avete bisogno in questo momento di farvi della pubblicità?

Sara Tommasi

Sara Tommasi

Assolutamente no, non abbiamo bisogno di nulla perché Sara Tommasi ha 12milioni 500mila persone ogni giorno che visitano la sua pagina Google, quindi mi sembra assurdo

Non avete rivelato il nome del padre…

no, no, è stato rivelato. E’ Angelo, un ragazzo normale che fa una vita normale… leggiti Spy

Volendo fare una battuta, siamo certi che non sia Mark Caltagirone?

No, non è lui. E’ tutto vero. L’unica cosa è che le i non vuole parlarne perché negli ultimi tempi ha preso molti medicinali ed ha paura di non riuscire a portare a termine la gravidanza perché non sono passati ancora i primi tre mesi. Ecco, solo questo

Quindi diciamo che è ancora in una fase un po’ delicata della gravidanza…

S’, delicata, precaria… come possiamo chiamarla?

Ma è scritto che tu vorresti lavorare con Johnny Depp…

Sì, A parte che l’ho conosciuto, ho avuto questo privilegio, perché sono andata al concerto degli Hollywood Vampires, tu sai che lui oltre che essere un grande attore è anche una grande rockstar, suona la chitarra, l’ho conosciuto in un hotel dove gli ho presentato dei ragazzi disabili, ho fatto un favore a queste ragazzine e lui mi è sembrata una persona molto molto sensibile, e il mio sogno è proprio di poterci lavorare e diventare la sua assistente

Puoi dirmi qualcosa di più invece su questo (pare) imminente ingresso ad Hollywood, questo viaggio in America per nuove esperienze di lavoro…

Debora Cattoni con Morabito e Lamborghini

Debora Cattoni con Morabito e Lamborghini

Allora, io ho un contatto con un impresario, un signore importante nel mondo dello show business a Milano e mi ha detto che “tu e Sara secondo me siete pronte per fare il salto come ha fatto Elisabetta Canalis, e andare a Los Angeles”, perché lì c’è un altro sapore dello show business. Tu sai la differenza che c’è, lì tanto lavoro, qui a volte speculazione e gossip, sennò non vai avanti. Lì conta molto la bravura e c’è meritocrazia. Poi Sara è molto brava a parlare in inglese, perché ha frequentato l’Actor’s Studio a New York, parla benissimo l’inglese, più dell’italiano, dizione perfetta, e avendo dei grandi progetti per lei mi piacerebbe portarla in alto a livello internazionale. Poche cose, ma buone

Mi è ancora poco chiaro il perché abbiate annunciato questa gravidanza, visto che è anche un periodo delicato, ancora meno di tre mesi.

Per noi era una notizia molto bella. Sara ha passato dei momenti molto brutti, molto turbolenti, lo sai. La cronaca parlava solo nero, quindi era una notizia rosa, bella, comunque vada Sara è risorta. Dietro di lei ci sta questo personaggio, questa persona bella, che la affligge ad essere pulita, brava a frequentare bella gente….

Chi è questo personaggio?

Come, scusa?

Tu hai detto che dietro di lei ci sta questo personaggio, non ho ben compreso chi sia…

Beh, dietro di lei ci sta questo personaggio che sarei io, ho voluto ricostruire una nuova Sara. Lei è una bravissima ragazza, ma era molto fragile, quindi stando insieme a me, una ragazza molto forte, con le palle, lo sai, sono stata definita molto strong, lei mi dice che “non le era mai capitato di stare con una ragazza, che mi volesse tanto bene dopo essermi abituata a stare con uomini che non volevano altro che portarmi a letto, soprattutto agenti, mentre tu mi stai dando una grande mano”. Io la porto ad eventi culturali, come quello del 28 giugno, quando ci sarà un evento culturale, che ho prodotto io, a Narni, alla Domus Octavia: “Evento al chiar di luna sotto le stelle senza tempo in memory of di Ferruccio Lamborghini”. Un evento importante che si rinnova ogni anno e che che alla sua prima edizione ha visto la partecipazione di Robert Davi Star di Hollywood Attore e Cantante accanto anche a Giovanni Viola, compositore di musica classica, maestro conservatorio, virtuoso della chitarra.

il Maestro Giovanni Viola con Sara Tommasi e Debora Cattoni

il Maestro Giovanni Viola con Sara Tommasi e Debora Cattoni

Giovanni Viola lo conosco bene… è lucano di Chiaromonte come me… grande concertista di livello internazionale e persona dalle grandi qualità

Sì, siamo diventati molto amici, e molte volte ci siamo incontrati anche con Sara. Ci sentiamo spesso e siamo un trio ben affiatato. E’ una bravissima persona e un grande musicista, oltre ad avere una grande carica di simpatia e una bontà infinita.

Ma chi ci sarà invece quest’anno a Narni?

Ci sarà Antonino Morabito, ex ambasciatore italiano a Montecarlo. Insieme avevamo fatto un evento, sempre prodotto e curato da me: “Moderne Odissee”, come il titolo del suo libro che fu presentato nell’occasione. Le principal guest del 28 quest’anno saranno Fabio Lamborghini e Vittorio Sgarbi, in un fil rouge tra motori e arte, e il Mago Marvik insieme ai campioni di karate Claudio e Gianluca Guazzaroni e Francesco Buffoti Caponi.

Vabbè, adesso, ritornando alla gravidanze di Sara Tommasi, me lo dici come si chiama il suo uomo?

Guarda è un manager 46nne che opera nel mondo delle acque minerali umbre

Vabbè, ma questo lo sanno tutti, io vorrei anche il cognome…

Si chiama Angelo Guidarelli,

Ma ora dove sta?

A casa sua, poco distante da quella di Sara, a Terni. Ma non gli piace apparire, preferisce restare fuori dal mondo dello spettacolo e dello show business

E oltre a tutto questo, spunta fuori anche la novità che mi annuncia Sara Tommasi in persona: che presto sui canali Sky Sara e Debora terranno una rubrica di motori: Top Life On The Road ( Supercars – art – Wine ) “viaggeremo a bordo di una Lamborghini – mi dice – alla ricerca dei migliori vini, cantine etc dei migliori artisti che andremo a trovare nelle loro gallery e delle migliori super cars”.

Questo il racconto-intervista di Debora Cattoni: lo pubblichiamo senza commenti, ciascuno pensi in piena libertà quel che gli pare. Ciascuno. Anche Mark Caltagirone se esiste.