Nel giorno del suo primo compleanno Angeloma.it lancia una nuova rubrica: “La smorfia terra terra”.
La Smorfia Terra terra nasce come “un gioco nel gioco”, quindi non va presa seriamente e i numeri che vengono suggeriti vanno giocati, sì, ma ogni tanto e sempre puntando cifre modiche, evitando che una iniziativa nata con lo scopo di divertirsi abbinando numeri a fatti e avvenimenti della settimana, diventi un vero e proprio vizio. Quindi, “giocatevi stì numeri”, sì, ma con moderazione e senza grandi aspettative.
Come è risaputo, le estrazioni che vengono effettuata ogni settimana sono 3: il martedì, il giovedì e il sabato. Angelomà darà i numeri solo una volta a settimana, il sabato, in quanto è detto comune che “i numeri vanno giocati tre volte”, quindi i numeri del sabato saranno ispirati dagli avvenimenti della settimana e varranno anche per le estrazioni del martedì e del giovedì successivo.
ESTRAZIONI DEL 20, 23 E 25 APRILE
Un nostro lettore, Matapan841, a commento della notizia sugli incontri politici del centrosinistra di domenica scorsa a Potenza per individuare il candidato sindaco della città, non abbina i numeri ai fatti specifici (probabilmente gli orari degli incontri), ma ci suggerisce di giocare
9, 17, 30 e 45
TUTTE LE RUOTE
AMBO, TERNO E QUATERNA
Il fatto: Ad Anzi un anonimo scommettitore punta 1€ e vince un milione.
Ruota: Napoli e tutte
I numeri:
1 (un euro)
80 (il milione)
6 (la grossa somma)
Il fatto: Il Picerno pareggia con il Taranto ed è matematicamente promosso in serie C.
Ruota: Bari e tutte
I numeri:
3 (la serie C)
70 (il pareggio)
88 (Taranto)
Il fatto: Vito Bardi si insedia come Presidente della Regione Basilicata.
Ruota: Bari e tutte
I numeri:
47 (il presidente)
58 (la Basilicata)
60 (la proclamazione)